゚・❤ Sciarpa primaverile – Profumo di caffè ❤・゚

Da un pò ho finito questa sciarpa,

2013-05-17 17.05.03

che deve partire per i famosi monti della Calabria …

Dove vive una ragazza che mi stressa dalla mattina alla sera 😉

con le sue paturnie ed i suoi momenti no!!!

Come farei senza di lei!!!!

Si, questa sciarpa finirà nelle grinfie della Biondina

Mi ha talmente stressata… che ho dovuto fare il post prima che lei riceva il pacchettino!

Si, perchè  prima di luglio non ritorna a casa…

ora, quello che lei fa in giro per il mondo fino a luglio che importa a noi 😉

I curiosi volendo possono andare a ficcanasare… tanto troverete e capirete subito quello che fa a spasso nel mondo!!!!

Nulla… asciuga lavelli!!!!

Quindi, dicevo la sua pseudo sciarpina primaverile diventerà una sciarpina autunnale!

Dentro il pacco ci sarà altro!

Non vi dirò di cosa si tratta, così, la bionda diventerà nera dalla rabbia 😉

Mi raccomando!!!! Danilo e mamma della pazza per favore non aprite il pacco e non rivelate a nessuno il contenuto!
Poi diciamo la verità… magari la sciarpa rimane qui nel Lodigiano ghghghgghghghhghghghgghghghhghghghghghgh

ed a luglio la mia cara biondina avrà una delusione 😉

ahahahahahahahahahahahahhaahahahahhahahahahaahhahahahahahahah

Quanto sono perfidamente acida 😀

 Bene, ora è il caso di chiudere questo strampalato post

che non ha capo e coda!

01 (220)

Buon fine settimana a tutti!

Ghghghghghghghghghghghghgh

P.S. La pazza si sà stressa per farmi fare i post e dopo lei non si degna di guardarli 😉

La strozzereeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii