゚・❤ Io e Rosa ❤・゚

Io e Rosa facciamo tante chiacchiere al telefono…

Qualunque compagnia telefonica ci vorrebbe come clienti ( ma anche no! )

Comunque, io e Rosa abbiamo deciso di fare un post insieme ( ma anche no! )

Rosa non ha un blog ed io ho un blog inutilazzato…

quindi ecco il post…

993645_10151630359524864_1732199493_n

Arrivederci…

Abbraccio stritoloso!

48 pensieri su “゚・❤ Io e Rosa ❤・゚

  1. MI unisco alle Vostre simpaticissime risate che fumano dalla graziosa tazzina di caffè!!
    🙂
    Un cordiale saluto a tutte e due 🙂
    Claudio

  2. facciamo tante chiacchiere al telefono ma non diciamo mai nulla…e poi non ci ricordiamo.di quello che non diciamo…;-)
    il mio blog sta cuocendo lentamente da tanti anni……ihihihihih chissà forse un giorno…..vi stupirò con gli effetti speciali…..:-)
    bello sto post…….il caffè di Dalì……:-)
    addioooooooooooo

Rispondi

